Da ormai 8 anni ci divertiamo ad organizzare una serata diversa: abbiamo portato musica e bollicine, interpretato i piatti della tradizione quasi introvabili, portato grandi vini, produttori e nuove proposte.

Abbiamo fatto tutto questo perché ci piace condividere la nostra passione con voi.

Quest’anno vogliamo farvi provare una ricetta in una serata più unica che rara.

I PROTAGONISTI

Un gruppo di amici dalle personalità ben assortite: chef, ristoratori e vignaioli. Qualche indizio:

Matteo, del ristorante da Gambin, porta il suo attaccamento al territorio e la sua semplicità, mai banale, che ci riporta a sapori antichi;

Giacomo delle Officine del Cibo, genuinamente ossessionato dalla ricerca della qualità e dai sapori veri di una tradizione,che riesce a raccontare senza mancare mai di sorprendere;

Deviola, Lorenzo e Francesco di Aqua, con la loro cucina innovativa, sperimentano i sapori più inaspettati della cucina nordica o di quella giapponese, unendola a quelli più noti del nostro territorio.

E poi?

Ultimo ma non ultimo, il vino.

Come da tradizione, ormai, l’amico Stefano Legnani giocherà il suo asso nella manica, ma non sarà da solo… Ad accompagnarlo in trasferta quest’anno ci sarà Alessandro Vignali, un altro ragazzaccio che non si tira indietro quando c’è da fare sul serio.

Pensi sia finita?

Assolutamente no, perché Manuel ed Alberto ci hanno preso gusto e non mancheranno di stupirci!

Sarà una serata per conoscerci, provare le nuove annate degli amici vignaioli ed aiutate l’Associazione Lunigianese Disabili.

Quello che ti aspetta ti incuriosisce?

Ti aspettiamo Martedì 22/10/2019 ore 20:00 da Gambin a Podenzana, costo della serata euro 35,00.

Per informazioni e prenotazioni:

Tel. 0187 410106

info@ristorantedagambin.com